Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-dress-me-perfect-spf15-4Dai pareri scovati online, questo prodotto ha ricevuto sia riscontri positivi che negativi. Sembra che la texture risulti idratante e leggera, facile e veloce da stendere. Alcuni pareri negativi si concentrano sulla coprenza del prodotto, pare che risulti molto leggera. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-dress-me-perfect-spf15-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta Dress Me Perfect Fondotinta Liquido Spf15 nella tonalità Fair.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-dress-me-perfect-spf15-6Deborah Dress Me Perfect Fondotinta Liquido Spf15 in Fair, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-deborah-dress-me-perfect-spf15-7Deborah Dress Me Perfect Fondotinta Liquido Spf15 in Fair, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è contenuto in un packaging in vetro e plastica ed è dotato di un erogatore. La texture è molto leggera e cremosa, facile e veloce da stendere. Dona idratazione e una discreta coprenza fin dalla prima passata. La texture profuma di una nota floreale che tende ad affievolirsi dopo qualche minuto dall’applicazione.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco corposo? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori fondotinta 2020, la classifica del TeamClio 💖
Prossimo PostRecensione Palette Essence Disney Princess Ariel Eyeshadow Palette 01 Part Of Your World

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here