Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I gloss labbra sono sicuramente uno tra i prodotti più trendy del periodo, diverse aziende ci stanno proponendo formule più o meno pigmentate ma, una delle caratteristiche più IN del momento è sicuramente la presenza di glitter o perlescenze luccicanti. Oggi andremo a recensire per voi questi Wycon Candyland Triochrome Lip Gloss, che sembrano poter essere i gloss perfetti per illuminare le festività natalizie!

Stando a quanto detto dal brand, questi gloss dovrebbero essere caratterizzati da un finish super luminoso che regala luce e colore alle labbra fin dalla prima applicazione. La formula promette inoltre di contenere un mix di perle multi-sfaccettate dal rilascio di colore immediato ed intenso per un effetto super lussuoso. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-candyland-trio-chrome-lip-gloss-1

WYCON CANDYLAND TRIOCHROME LIP GLOSS

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-candyland-trio-chrome-lip-gloss-2La quantità di prodotto non è dichiarata dal brand, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 36 mesi. Sono disponibili sul sito ufficiale del brand in ben 3 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le tonalità 2 Perspective Pink e 3 Chrome Obsession. Il prezzo, sul sito ufficiale di Wycon, è di 13,90€.

cliomakeup-recensione-gloss-wycon-candyland-trio-chrome-lip-gloss-3



INCI

Polybutene, Octyldodecanol, Synthetic Fluorphlogopite, Hydrogenated Polyisobutene, Silica, Pentaerythrityl Tetraisosterate, Calcium Sodium Borosilicate, Ethylene/propylene/styrene Copolymer, Aroma, Glyceryl Behenate/eicosadioate, Tin Oxide, Butylene/ethylene/styrene Copolymer, Tocopheryl Acetate, Tourmaline Powder, Bht, (+/-): Ci 77891, Ci 77491, Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 77492, Ci 77499.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questi Wycon Candyland Triochrome Lip Gloss? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Pat McGrath Labs Dark Star Mascara
Prossimo PostTop Team Novembre 2020 🤩 da Smashbox a Wycon, i nostri preferiti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here