Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La limited edition più bramata di sempre è stata sfornata proprio da Catrice che ha dedicato un’intera collezione ai cattivi Disney! Grandi e piccoli non hanno saputo resistere ad almeno qualche chicca e anche noi ci siamo subito fiondati nel provare qualcosa! Oggi infatti, testeremo per voi il nuovissimo Illuminante Disney Villains Ursula Highlighter.

Colorato, divertente e curato nei minimi dettagli, racchiude all’interno una cialda molto grande di prodotto, dove in rilievo si distingue perfettamente la sagoma di Ursula. Secondo il brand la luminosità e la sfumabilità delle polveri rendono questo illuminante perfetto per donare al viso un finish radioso! Pronti a scoprire se si tratta di un must-have? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-illuminante-catrice-disney-villains-ursula-highlighter-1

CATRICE DISNEY VILLAINS URSULA HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-catrice-disney-villains-ursula-highlighter-2All’interno troviamo ben 16gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 8,59€ ed è reperibile on-line o presso gli store fisici del brand. Se avete amato alla follia questa collezione, non perdetevi la recensione della palette dedicata alla cattiva più temuta dei mari cliccando qui!

cliomakeup-recensione-illuminante-catrice-disney-villains-ursula-highlighter-3INCI

Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Talc, Magnesium Stearate, Dimethicone, Octyldodecanol, Synthetic Wax, Ethylhexyl Palmitate, Polyisobutene, Triethylhexanoin, Tridecyl Trimellitate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Triethoxycaprylylsilane, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Ci 16035 (Red 40), Ci 19140 (Yellow 5), Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).



Pronti a scoprire tutti i segreti di questo illuminante? Allora girate subito alla pagina successiva per cominciare a vedere insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here