Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-catrice-disney-villains-ursula-highlighter-4La collezione Disney firmata Catrice è stata davvero un successone! Tutti i pezzi sono andati a ruba e proprio questo illuminante è stato uno dei più bramati. La texture morbidissima e la brillantezza hanno messo tutti davvero in accordo! Andiamolo a scoprire più da vicino!

cliomakeup-recensione-illuminante-catrice-disney-villains-ursula-highlighter-5SWATCH

Per conoscere meglio questo Catrice Disney Villains Ursula Highlighter andiamo prima ad analizzare gli swatches, che potrete ammirare sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-catrice-disney-villains-ursula-highlighter-6Catrice Disney Villains Ursula Highlighter, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-catrice-disney-villains-ursula-highlighter-7Catrice Disney Villains Ursula Highlighter, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si preleva con le dita molto facilmente. Al tatto, notiamo subito che la texture è davvero morbida e burrosa. Il disegno in rilievo inoltre, è davvero ben fatto: anche insistendo non si rovina subito. Si stende in modo omogeneo e rilascia un finish davvero luminoso. La colorazione è una bellissima sfumatura di oro ricca di microperle tono su tono davvero brillanti.

cliomakeup-recensione-illuminante-catrice-disney-villains-ursula-highlighter-8Catrice Disney Villains Ursula Highlighter, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-catrice-disney-villains-ursula-highlighter-9Catrice Disney Villains Ursula Highlighter, swatch realizzato con luce artificiale.

L’illuminante si sfuma in maniera molto semplice, senza lasciare alcuna macchia, anche utilizzando le dita. La tonalità non è effettivamente chiarissima, ma se ben dosata, non lascia nessun alone, nemmeno sulle carnagioni molto chiare. Anche sfumato, il finish è davvero super riflettente!

Come si sarà comportato sul viso? Avrà lasciato la scia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here