Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera questo illuminante! Scopriamo subito se ha superato a pieni voti i test del TeamClio! Ma prima, vi lasciamo alle foto del viso con fondotinta, cipria e blush applicato.

cliomakeup-recensione-illuminante-catrice-disney-villains-ursula-highlighter-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-catrice-disney-villains-ursula-highlighter-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le diverse foto, potrà farvi apprezzare al meglio la pigmentazione, l’omogeneità e il finish di questo prodotto.

cliomakeup-recensione-illuminante-catrice-disney-villains-ursula-highlighter-12Catrice Disney Villains Ursula Highlighter, una sola passata. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-catrice-disney-villains-ursula-highlighter-13Catrice Disney Villains Ursula Highlighter, una sola passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo effettuato una prima applicazione con un pennello a setole non troppo spesse. Il prodotto si è applicato facilmente e si è sfumato in pochissime mosse. La formulazione anche sul viso risulta morbida e non tende a segnare molto la pelle o mettere in evidenza i pori. Già alla prima passata il finish è davvero luminoso.

cliomakeup-recensione-illuminante-catrice-disney-villains-ursula-highlighter-14Catrice Disney Villains Ursula Highlighter, più passate. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-catrice-disney-villains-ursula-highlighter-15Catrice Disney Villains Ursula Highlighter, più passate. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando una ulteriore strato, il potere illuminante diventa più intenso. Abbiamo piacevolmente notato che, se ben sfumato, il prodotto non lascia la scia colorata sulla pelle, ma solo il riflesso quando viene colpito dalla luce. La perla oro è ben visibile e non viene rilasciato particolare fall-out. La durata è abbastanza buona, performa bene diverse ore senza sbiadire.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare illuminanti con la grana troppo spessa? L’illuminante è un prodotto che regala al viso un tocco di luce in più impreziosendo il make-up. Tuttavia, se la formulazione e il taglio delle perle non è fatto ad hoc potrebbe “imbruttire” una bella base viso. Questo succede perché le perle dal taglio non fine vanno a mettere in evidenza tutte le imperfezioni della pelle, anche quelle più piccole e insignificanti.

Come fare in questi casi? Se la vostra è una pelle abbastanza regolare, allora potete prelevare il prodotto con le dita, scaldarlo e, una volta che le perle si saranno amalgamate tra loro, piano piano sfumarlo sul viso. Altrimenti, una possibilità che avete è cercare di riciclare e riutilizzare quel prodotto con un altro fine, per esempio come ombretto.

Hey, dove state andando? Non abbiamo mica finito! Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here