Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-Illuminante-mac-frosted-firework-extra-dimension-skinfinish-4Come per tutti gli illuminanti extra-dimention in casa MAC, anche per questo prodotto sono state tessute molte lodi. La texture sottile è stata molto apprezzata, così come il finish davvero brillante. Tuttavia, qualcuno ha storto il naso per la colorazione troppo chiara ed il prezzo, non accessibile a tutti. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-Illuminante-mac-frosted-firework-extra-dimension-skinfinish-5SWATCH

Per conoscere meglio questo highlighter, analizziamo prima gli swatches, che potrete ammirare sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-Illuminante-mac-frosted-firework-extra-dimension-skinfinish-6MAC Frosted Firework Extra Dimension Skinfinish in Let It Glow, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Illuminante-mac-frosted-firework-extra-dimension-skinfinish-7MAC Frosted Firework Extra Dimension Skinfinish in Let It Glow, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico pack a conchiglia dotato anche di uno specchio. La colorazione testata Let It Glow è una sfumatura di bianco ghiaccio che ricorda un pochino il colore e la brillantezza dei fiocchi di neve. La texture è abbastanza sottile al tatto e anche la pigmentazione sembra essere ottima.

cliomakeup-recensione-Illuminante-mac-frosted-firework-extra-dimension-skinfinish-8MAC Frosted Firework Extra Dimension Skinfinish in Let It Glow, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Illuminante-mac-frosted-firework-extra-dimension-skinfinish-9MAC Frosted Firework Extra Dimension Skinfinish in Let It Glow, swatch realizzato con luce artificiale.

L’illuminante si sfuma facilmente, senza lasciare alcuna macchia, anche utilizzando le semplici dita. Se ben dosato, non lascia aloni nonostante la colorazione sia davvero chiara. Il finish è veramente luminoso, la pelle appare subito glowy e naturalmente radiosa. Sono percepibili inoltre, particelle dal taglio più grosso rispetto ad altre pagliuzze più piccole.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà lasciato la scia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here