Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candyland-light-rush-highlighter-4Online, questa collezione natalizia firmata da Wycon ha destato molto successo. Nonostante ciò, non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardanti questo illuminante, forse perché l’attenzione è stata maggiormente rivolta verso altri pezzi usciti. Ma noi non ci scoraggiamo, siamo sempre più curiose di scoprire la verità su questa formula. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candyland-light-rush-highlighter-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Wycon Candyland Light Rush Highlighter e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candyland-light-rush-highlighter-6Wycon Candyland Light Rush Highlighter in 01 Stardust, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candyland-light-rush-highlighter-7Wycon Candyland Light Rush Highlighter in 01 Stardust, swatch realizzato con luce artificiale. 

Al tatto, questo illuminante appare morbidissimo e quasi cremoso. Il pay off è immediato e toccando la cialdina in maniera delicata, si riesce a prelevare la giusta quantità di prodotto. La formula sembra essere composta da migliaia di microglitter color pesca, oro e argento, un mix di perlescenze meraviglioso. 

Tenderà a fare macchia sul viso? Sarà sottile e ad effetto seconda pelle come promette di essere? Per la risposta a queste domande e non solo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Diego Dalla Palma Eyeliner Resistente All’Acqua
Prossimo PostLook eyeliner glitter per un trucco Natale 2020 chic ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here