Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-l'oreal-xfiber-false-lash-xtreme-resist-waterproof-mascara-4Questo prodotto ha ricevuto riscontri perlopiù positivi, sembra che entrambi gli step donino alle ciglia volume e definizione, abbinati ad un’intensità super fin dalla prima passata. La durata sembra essere realmente strepitosa, non vediamo l’ora di scoprirlo insieme a voi!

cliomakeup-recensione-mascara-l'oreal-xfiber-false-lash-xtreme-resist-waterproof-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-l'oreal-xfiber-false-lash-xtreme-resist-waterproof-mascara-6L’Oreal XFiber False Lash Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-l'oreal-xfiber-false-lash-xtreme-resist-waterproof-mascara-7L’Oreal XFiber False Lash Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi gli scovolini del mascara sono formulati in fibre naturali. Quello del primo step risulta sagomato a clessidra mentre, l’applicatore del secondo step ha una forma più a cucchiaio. Nella seconda fase troviamo una texture più liquida e infusa di fibre. 

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e curvate? Dura tutta la giornata? O tende a sgretolarsi e sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
10
Tendenza a (non) formare grumi
7
Comodità dell'applicatore
7
Effetto lunghezza e volume
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVibratori: quali regalare a Natale 2020? 💝
Prossimo PostRecensione Eyeliner Kiko Holiday Gems Sparkling Eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here