Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-MAC-frosted-firework-powerpoint-eye-pencil-4Online, non siamo riuscite a scovare molte recensioni dedicate a questa MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil, forse perché sono stati altri pezzi della collezione a rubare l’attenzione dei numerosi MAC addict. Ma noi non ci scoraggiamo, siamo ancora più curiose di testare questa super matita quindi, corriamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-matita-MAC-frosted-firework-powerpoint-eye-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-matita-MAC-frosted-firework-powerpoint-eye-pencil-6MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil in Zenith, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-MAC-frosted-firework-powerpoint-eye-pencil-7MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil in Zenith, swatch realizzato con luce artificiale.

La prima colorazione che vi mostriamo è Zenith, un color grigio platino caratterizzato da un finish luminoso e metalizzato. Il tratto della mina sembra essere abbastanza morbido e scorrevole ma, per ottenere un colore pieno è necessario insistere e ripassare più volte la mina. 

cliomakeup-recensione-matita-MAC-frosted-firework-powerpoint-eye-pencil-8MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil in Can You Chill, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-MAC-frosted-firework-powerpoint-eye-pencil-9MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil in Can You Chill, swatch realizzato con luce artificiale.

La seconda tonalità presente è Can You Chill, un profondo blu notte che, purtroppo, risulta avere una scarsa pigmentazione. Il tratto, è scorrevole anche in questo caso, l’ problema è che per rendere il colore visibile bisogna consumare tutta la punta. La pigmentazione di entrambe le tonalità sembra essere davvero limitante.

Ma come sarà sugli occhi? Scriverà bene o graffierà la palpebra? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
9
Sfumabilità
6
Scorrevolezza del tratto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Astra The Universal Foundation
Prossimo PostCappotti teddy bear 🧸 la (ritrovata) tendenza coccolosa

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here