Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-candyland-jellymatic-eye-pencil-4Online, non siamo riuscite a scovare molte recensioni dedicate a questa Wycon Candyland Jellymatic Eye Pencil, forse perché sono stati altri pezzi della collezione a rubare l’attenzione dei numerosi content creator. Ma noi non ci scoraggiamo, siamo ancora più curiose di testare questa super matita quindi, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-candyland-jellymatic-eye-pencil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Wycon Candyland Jellymatic Eye Pencil e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-candyland-jellymatic-eye-pencil-6Wycon Candyland Jellymatic Eye Pencil in 01 Black, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-candyland-jellymatic-eye-pencil-7Wycon Candyland Jellymatic Eye Pencil in 01 Black, swatch realizzato con luce artificiale.

La mina di questa matita è davvero sottilissima, vi consigliamo di farne uscire poca per volta, per non rischiare di farla spezzare. Il tratto è morbido, pieno e facile da modulare; questa matita sembra avere una formula estremamente scorrevole dalla texture in gel, proprio come preannunciato dal brand. 

Ma come sarà sugli occhi? Risulterà davvero facile realizzare una linea precisa e sottile? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
9
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Balsamo Labbra Lanolips Limited Edition Lip Water Gold Ornement
Prossimo PostClassifica migliori prodotti beauty 2020 scelti dalla Community 🥇

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here