Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-astra-geisha-brows-micro-precision-pencil-4In giro per il web abbiamo trovato moltissime recensioni positive riguardo questa matita. In effetti, pare si tratti proprio di un best seller del brand. La facilità di applicazione, la sfumabilità e l’effetto naturale sono state le caratteristiche più apprezzata. In particolare, la 05 Brunette è stata amata soprattutto per chi possiede delle sopracciglia nere: colore perfetto e ben bilanciato. Nessuno verrà trasformato in un cattivo Disney eheheh!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-astra-geisha-brows-micro-precision-pencil-5SWATCH

Siamo pronti per tuffarci nel vivo di questa nuova recensione e andare a vedere gli swatches della Geisha Brows Micro Precision Pencil.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-astra-geisha-brows-micro-precision-pencil-6Astra Geisha Brows Micro Precision Pencil in 05 Brunette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-astra-geisha-brows-micro-precision-pencil-7Astra Geisha Brows Micro Precision Pencil in 05 Brunette, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata 05 Brunette è un misto tra un marrone scuro freddo e un pigmento nero desaturato. Il prodotto ha una buona pigmentazione. La mina sottile permette di realizzare tratti abbastanza fini e di riempire facilmente spazi vuoti. Il colore, se stratificato, tende a scurirsi e diventare più intenso. La texture è morbida, ma non troppo. Una volta applicata, si setta abbastanza facilmente aderendo bene alla pelle.

Come si sarà comportata sulle sopracciglia? Avrà creato grumi? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
9
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali di Natale per lui 🎁 le idee imperdibili per il 2020 🎄
Prossimo PostMaschere piedi 🦶🏻 le migliori per pelle e talloni di seta 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here