Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento decisivo dei nostri test! Prima di mostravi questa matita in azione, ecco le immagini delle sopracciglia in versione naturale. Si tratta di sopracciglia che non hanno bisogno di un ridisegno completo, devono solo essere sistemate nella forma e riempite.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-astra-geisha-brows-micro-precision-pencil-8Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-astra-geisha-brows-micro-precision-pencil-9Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio la resa di questa matita firmata Astra.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-astra-geisha-brows-micro-precision-pencil-10Astra Geisha Brows Micro Precision Pencil in 05 Brunette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-astra-geisha-brows-micro-precision-pencil-11Astra Geisha Brows Micro Precision Pencil in 05 Brunette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con un primo strato è possibile ottenere un risultato leggero e naturale. La punta piccola si è rivelata abbastanza precisa. Ci ha permesso di definire e disegnare la forma delle brows, ed è stata sicuramente molto utile nell’andare a riempire gli spazi vuoti. La consistenza della matita non troppo morbida diventa perfetta per tracciare tratti abbastanza puliti.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-astra-geisha-brows-micro-precision-pencil-12Astra Geisha Brows Micro Precision Pencil in 05 Brunette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-astra-geisha-brows-micro-precision-pencil-13Astra Geisha Brows Micro Precision Pencil in 05 Brunette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Se amate però un risultato più intenso e preciso, basterà effettuare più passate. Anche se il colore si intensifica molto, abbiamo notato come il risultato non è artificiale, le sopracciglia appaiono piene e sicuramente più folte. Un’ottima scelta questa tonalità per chi possiede le brows nere: in effetti il colore è davvero bilanciato, potrete sistemarle senza diventare Grimilde, anche se calcate la mano ehehe!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-astra-geisha-brows-micro-precision-pencil-14Astra Geisha Brows Micro Precision Pencil in 05 Brunette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-astra-geisha-brows-micro-precision-pencil-15Astra Geisha Brows Micro Precision Pencil in 05 Brunette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta steso, il prodotto si fissa ai peli e alla pelle. Infatti, la durata è davvero buona: si arriva a sera senza troppe sbavature. Le sopracciglia rimangono in ordine tutto il giorno, mantenendo la forma desiderata ma senza appiccicare i peli o la pelle.

TIPS & TRICKS

Anche il più semplice dei make-up non può dirsi completo senza aver ordinato e definite le sopracciglia. Soprattutto in questo periodo, dove gli occhi sono sempre il primo piano, la cura delle brows è essenziale per uno sguardo deciso e sveglio. A seconda delle vostre esigenze potete optare per prodotti in crema, matite o il semplice gel trasparente.

A tal proposito, valide alternative sono sicuramente la Matita Sopracciglia Fenty Beauty Brow Mvp Ultra Fine Brow Pencil, il Gel Sopracciglia Loreal Unbelieva Brow ed infine la Matita Sopracciglia Wycon Click Pen Eyebrow. La performance di questi prodotti e soprattutto la durata daranno una svolta alle vostre brows!

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Curiosi di leggere le considerazioni finali sulla Geisha Brows Micro Precision Pencil? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
9
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali di Natale per lui 🎁 le idee imperdibili per il 2020 🎄
Prossimo PostMaschere piedi 🦶🏻 le migliori per pelle e talloni di seta 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here