Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Uno dei colori più iconici del Natale è sicuramente l’oro, declinato in tutte le sue sfumature scintillanti e luminose. Se anche voi siete dei fan di questa tonalità, allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata alla nuova Kiko Holiday Gems Gorgeous Eyeshadow Palette.

Racchiusi come un vero e proprio tesoro all’interno di un cofanetto che ricorda una gemma preziosa, troviamo 5 ombretti ultra pigmentati e super luminosi. Secondo il brand, le polveri setose si sfumano facilmente e si combinano tra loro per creare look scintillanti e natalizi! Non vedete l’ora di vederla all’opera? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-kiko-holiday-gems-gorgeous-eyeshadow-palette-1

KIKO HOLIDAY GEMS GORGEOUS EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-kiko-holiday-gems-gorgeous-eyeshadow-palette-2All’interno troviamo una quantità complessiva di prodotto di 7.5 gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 16,99€ ed è reperibile on-line e presso i vari rivenditori fisici del brand. È stata lanciata in ben 3 varianti e noi, oggi, recensiremo la numero 02 Forever Glam.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-holiday-gems-gorgeous-eyeshadow-palette-3INCI

Talc, Mica, Triethylhexanoin, Synthetic Fluorphlogopite, Zea Mays Starch (Zea Mays (Corn) Starch), C20-24 Alkyl Dimethicone, Polyglyceryl-2 Triisostearate, Silica, Phenyl Trimethicone, Tapioca Starch, Zinc Stearate, Magnesium Myristate, Ethylhexylglycerin, Calcium Aluminum Borosilicate, Isododecane, Dehydroacetic Acid, Calcium Sodium Borosilicate, Aqua (Water), Tin Oxide, Maltodextrin, Polymethylsilsesquioxane, Stearic Acid, Palmitic Acid, Lauric Acid. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491-Ci 77499-Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 75470 (Carmine), Ci 77007 (Ultramarines). Contains Carmine As A Color Additive



Pronti per tuffarvi nel vivo di questa recensione? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Fall-out
7
Sfumabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCien 😍 i prodotti viso e corpo più amati 💆🏻‍♀️
Prossimo PostRegali di Natale fai da te 2020 🎁 le idee uniche da mettere sotto l’Albero 🎄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here