Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-zendo-palette-4

Le palette di Natasha Denona sono amate e adorate su tutti i social network. Nello specifico, queste mini palette, sembrano essere ancora più apprezzate perché permettono di testare la qualità di un brand high cost, ad un prezzo abbastanza contenuto. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se questa Natasha Denona Mini Zendo Palette ci conquisterà o meno!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-zendo-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Natasha Denona Mini Zendo Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-zendo-palette-6Natasha Denona Mini Zendo Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-zendo-palette-7Natasha Denona Mini Zendo Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa palette è identico alle altre mini palette uscite negli scorsi mesi, molto piccolo ma anche solido. Lo schema colori è composto da 5 colorazioni dedicate ai toni del terracotta con un accenno di color taupe shimmer.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-zendo-palette-8Natasha Denona Mini Zendo Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-mini-zendo-palette-8Natasha Denona Mini Zendo Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le colorazioni opache sono setose e super pigmentate, molto piacevoli al tatto. le tonalità shimmer sembrano avere invece texture differenti, il marrone scuro ed il color taupe hanno un payoff intenso ed immediato mentre, la tonalità aranciata, deve essere stratificata un paio di volte.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
8
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Viso Wycon Candyland Party Cheeks Face Palette
Prossimo PostI migliori illuminanti 2020 ✨ i prodotti top per un trucco brillante

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here