Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-astra-contour-blush-highlight-4Il parere degli utenti è stato forte e chiaro! Pare infatti che la palette sia piaciuta molto, non solo per la sfumabilità delle polveri, ma anche per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. In particolare, proprio la 03 Mauve Romance sembra sia diventata davvero un best seller del brand, in assoluto la più amata dalla community e la più apprezzata dalle diverse carnagioni. La sfumabilità e la scelta cromatica sembra aver davvero rapito il cuore di tutti!

cliomakeup-recensione-palette-viso-astra-contour-blush-highlight-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette viso Astra Contour Blush Highlight.

cliomakeup-recensione-palette-viso-astra-contour-blush-highlight-6Astra Contour Blush Highlight in 03 Mauve Romance, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-astra-contour-blush-highlight-7Astra Contour Blush Highlight in 03 Mauve Romance, swatches realizzati con luce artificiale.

Al tatto le polveri delle prime due cialde, terra e blush, sono molto sottili e setose: la grana davvero risulta molto fine e pigmentata. Il blush ricorda un tono di lampone abbastanza inteso, ma modulabile, mentre la polvere per il contouring è un marrone medio che vira leggermente verso un sottotono caldo.

cliomakeup-recensione-palette-viso-astra-contour-blush-highlight-8Astra Contour Blush Highlight in 03 Mauve Romance, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-astra-contour-blush-highlight-9Astra Contour Blush Highlight in 03 Mauve Romance, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo poi le due polveri per illuminare il viso. L’highlighter è un tono molto chiaro di champagne, brillante e davvero elegante. Mentre l’ultima cialda è una polvere molto setosa e leggera adatta per dare luce al resto del viso in maniera delicata, come fosse una cipria. Anche in questo caso le texure sono sottili e modulabili.

Ma come si saranno comportati sul viso? Saranno davvero così performanti? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here