Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ravvivare un viso spento a volte è sufficiente un tocco di blush! Se anche voi siete sempre alla ricerca del prodotto giusto in grado di donare un twist di freschezza al vostro incarnato, allora non potete perdervi la recensione di oggi! Direttamente dalla holiday collection in casa Wycon, vi proponiamo la nuova Palette Viso Wycon Candyland Fast Glam Face Palette.

All’interno troviamo due blush e due illuminanti perfetti per donare la giusta tridimensionalità al volto ed ottenere un look sofisticato e luminoso. Secondo il brand, la sfumabilità e la setosità della texture vi sorprenderanno. Inoltre, possono essere usate da sole o mescolate tra di loro per ricreare la tonalità che preferite. Curiosi di vederli all’opera? Allora non vi resta che continuare a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-candyland-fast-glam-face-palette-1

WYCON CANDYLAND FAST GLAM FACE PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-candyland-fast-glam-face-palette-2La quantità di prodotto complessiva presente all’interno non è indicata, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 26,90€ ed è reperibile on-line e presso gli store fisici del brand.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-candyland-fast-glam-face-palette-3INCI

01: Talc, Mica, Caprylic/Capric Triglyceride, Squalane, Zinc Stearate, Silica, Dimethicone, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Tin Oxide, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.



02: Mica, Calcium Aluminum Borosilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Hydrogenated Polyisobutene, Talc, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Zinc Stearate, Silica, Caprylic/Capric Triglyceride.

Per la visione dell’Inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Siete pronti per entrare nel vivo di questa review? Allora girate subito alla pagina successiva per scoprire insieme gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall-out
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteParka donna 2021 ❄ i modelli più belli per riscaldarsi
Prossimo PostNatale in poche persone? 🎄 Come sopravvivere a una festività diversa? 🥺

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here