Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di una palette viso solida e compatta? Allora siete nel posto giusto! La nuovissima Candyland Party Cheeks Face Palette di Wycon è una palette composta da illuminante e blush, dona all’incarnato un aspetto sano e vellutato, con un tocco di colore.

Secondo il brand, le polveri di questo prodotto risultano sottili, impalpabili e modulabili in base alle esigenze. Confortevoli e vellutate, non potrete più farne a meno! Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-party-cheeks-face-palette-1

WYCON CANDYLAND PARTY CHEEKS FACE PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-party-cheeks-face-palette-2All’interno ci sono 10gr di prodotto mentre la durata è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questa palette è di 22,90€ ed è disponibile in 4 diverse combinazioni. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare la variante 01 Tea Time.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-party-cheeks-face-palette-3



INCI

Top Coat Highlighter: Ingredients: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Mica, Calcium Sodium Borosilicate, Silica, Diisostearyl Malate, Talc, Alumina, Polymethylsilsesquioxane, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Dimethicone, Polyethylene, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Copernicia Cerifera Cera, Tin Oxide, Hexylene Glycol, Tocopherol, (+/-): Ci 77891, Ci 77491.

02: Blush: Ingredients: Talc, Mica, Dimethicone, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Isostearyl Neopentanoate, Zinc Stearate, Aluminum Hydroxide, Polybutene, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Isopropyl Isostearate, Hexylene Glycol, Tocopherol, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate, Citric Acid, (+/-): Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 77499, Ci 77491, Ci 77492, Ci 19140.

Siete curiosi di vedere gli swatches di questa palette super festiva? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUnghie Capodanno 2021 ✨ le migliori idee semplici ma d’effetto 💅
Prossimo PostRecensione Palette Natasha Denona Mini Zendo Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here