Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi in azione la Wycon Candyland Party Cheeks Face Palette, ecco le foto con solo il fondotinta e cipria applicati, di modo che possiate notare la base di partenza dalla pelle.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-party-cheeks-face-palette-8Pelle con fondotinta + cipria, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-party-cheeks-face-palette-9Pelle con fondotinta + cipria, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi la Wycon Candyland Party Cheeks Face Palette in azione!

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-party-cheeks-face-palette-10Wycon Candyland Party Cheeks Face Palette in 01 Tea Time, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-party-cheeks-face-palette-11Wycon Candyland Party Cheeks Face Palette in 01 Tea Time, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo steso solo il blush in dotazione. La texture è morbidissima e setosa, realmente vellutata. Si sfuma con estrema facilità sulla pelle e non fa macchia. Il finish matt dona alla pelle un aspetto sano e non tende a mettere in evidenza la secchezza cutanea.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-party-cheeks-face-palette-12Wycon Candyland Party Cheeks Face Palette in 01 Tea Time, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-wycon-party-cheeks-face-palette-13Wycon Candyland Party Cheeks Face Palette in 01 Tea Time, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo ultimato il look con l’illuminante. Questa shade oro rosa è perfetta per riscaldare e ravvivare gli incarnati spenti, la base colore oro risulta comunque trasversale e non crea aloni sulla pelle chiara. La texture morbidissima e setosa è infusa da microglitter rame e oro, risulta facilissima da applicare e brillante fin dalla prima applicazione.

Dura tutta la giornata senza perdere d’intensità, è facile da stratificare nel caso desideriate una maggiore saturazione. Le combinazioni di shades proposte abbracciano molte carnagioni diverse.

TIPS & TRICKS

Le palette contenenti sia blush che illuminante sono pratiche e comode per i viaggi o per essere portate in borsetta. Se dotate di specchio risultano perfette per i ritocchi fuori casa e on the go. Sapete che sia il blush che l’illuminante possono creare un makeup occhi completo?

Stendete su tutta la palpebra mobile la tonalità illuminante e, nella piega, applicate con leggeri movimenti rotatori il blush. Sfumate e date al vostro look la forma che desiderate. Aggiungete abbondante mascara et voilà! Il makeup è già finito! 

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteUnghie Capodanno 2021 ✨ le migliori idee semplici ma d’effetto 💅
Prossimo PostRecensione Palette Natasha Denona Mini Zendo Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here