Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-essence-prime-+-studio-hydrating-primer-4Online, non siamo riuscite a scovare molte recensioni dedicate a questo primer, forse perché le uscite firmate Essence sono davvero tantissime e chiunque faticherebbe a testarle tutte. Le poche scovate sembrano però essere positive ed entusiaste di questo prodotto idratante ma economico. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-primer-essence-prime-+-studio-hydrating-primer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Essence Prime + Studio Hydrating Primer e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-essence-prime-+-studio-hydrating-primer-6Essence Prime + Studio Hydrating Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-prime-+-studio-hydrating-primer-7Essence Prime + Studio Hydrating Primer, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto semplice ma funzionale, il beccuccio permette di non sprecare prodotto. La texture appare essere abbastanza densa mentre, la profumazione è molto fresca e simile a quella che si ritrova in diversi prodotti di skincare.

cliomakeup-recensione-primer-essence-prime-+-studio-hydrating-primer-8Essence Prime + Studio Hydrating Primer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-essence-prime-+-studio-hydrating-primer-9Essence Prime + Studio Hydrating Primer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Nonostante la texture sia inizialmente bianca, stendendola diventa trasparente e quindi adatta a tutti, proprio come promesso dal brand. La sensazione durante la stesura è molto piacevole, la formula appare fresca ed idratante sin da subito. 

Ma come sarà sul viso? Andrà davvero a levigare, proteggere ed idratare la pelle come promette di fare? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
7
Facilità d'applicazione
7
Fedele alle promesse
8
Packaging
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta MAC Pro Longwear Nourishing Waterproof Foundation
Prossimo PostRegali di Natale economici 🎄 tutte le idee beauty 2020 🎁

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here