Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nonostante negli ultimi anni il pubblico abbia preferito i rossetti liquidi opachi ai classici in stick, nell’ultimo periodo stiamo vedendo diverse nuove uscite composte da gloss o rossetti cremosi. Proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi i super natalizi Mesauda Gold Xmas Opulent Shine Rossetto Cremoso, che sembrano poter essere un perfetto pensierino di Natale.

Stando a quanto detto dal brand, questi rossetti dovrebbero essere caratterizzati da una formula cremosa e da una coprenza modulabile a seconda del metodo di applicazione. La texture promette di essere idratante e piacevole da applicare, con un finish super luminoso. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-gold-xmas-opulent-shine-rossetto-cremoso-1

MESAUDA GOLD XMAS OPULENT SHINE ROSSETTO CREMOSO

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-gold-xmas-opulent-shine-rossetto-cremoso-2Questi rossetti in stick contengono 3.5gr di prodotto ciascuno, mentre la durata dalla data di apertura è di 36 mesi circa. Sono disponibili in ben 2 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testarle entrambe. Il prezzo sul sito ufficiale del brand è di 13,50€.

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-gold-xmas-opulent-shine-rossetto-cremoso-3



INCI

Pentaerythrityl Tetraisostearate, Octyldodecanol, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Polyethylene, Diisostearyl Malate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polybutene, Cera Microcristallina/microcrystalline Wax, Synthetic Beeswax, Candelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Ethyl Vanillin, Tocopheryl Acetate, Irvingia Gabonensis Kernel Butter, Hydrogenated Coco-glycerides, Disteardimonium Hectorite, Polyhydroxystearic Acid, Silica, Benzyl Alcohol, Ci 77891/titanium Dioxide, Ci 77492/iron Oxides, Ci 77491/iron Oxides, Ci 77499/iron Oxides, Ci 15850/red 7 Lake.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questi favolosi rossetti? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
10
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Wycon Candyland Girl Boss Lipstick
Prossimo PostAddobbi albero di Natale 2020 🎄 le tendenze fashion e i colori moda

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here