Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-gold-xmas-opulent-shine-rossetto-cremoso-4Online, questa nuova collezione firmata Mesauda ha riscosso davvero tantissimo successo.  Nello specifico, questi Gold Xmas Opulent Shine Rossetto Cremoso sembrano esser stati apprezzati soprattutto per via della loro texture cremosa, idratante e modulabile. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-gold-xmas-opulent-shine-rossetto-cremoso-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità disponibili, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-gold-xmas-opulent-shine-rossetto-cremoso-6Mesauda Gold Xmas Opulent Shine Rossetto Cremoso in 301, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-gold-xmas-opulent-shine-rossetto-cremoso-7Mesauda Gold Xmas Opulent Shine Rossetto Cremoso in 301, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questi rossetti è bellissimo ed estremamente curato, la chiusura è calamitata e l’aspetto complessivo davvero lussuoso e festivo. Lo stick ha impresso il nome del brand ed è caratterizzato da una classica forma a goccia.

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-gold-xmas-opulent-shine-rossetto-cremoso-8Mesauda Gold Xmas Opulent Shine Rossetto Cremoso in 302, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mesauda-gold-xmas-opulent-shine-rossetto-cremoso-9Mesauda Gold Xmas Opulent Shine Rossetto Cremoso in 302, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambe le colorazioni uscite, sembrano avere una pigmentazione modulabile ed un effetto estremamente luminoso. La texture è cremosa e fondente, impreziosita da una profumazione dolce ma non stucchevole.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort
10
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Wycon Candyland Girl Boss Lipstick
Prossimo PostAddobbi albero di Natale 2020 🎄 le tendenze fashion e i colori moda

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here