Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-lip-stain-4Dai riscontri che abbiamo trovato su questa tinta labbra, possiamo affermare che non è un prodotto che è stato apprezzato da molti. Alcuni hanno lamentato una disomogeneità della formula, altri un comfort praticamente inesistente. Ma noi non ci lasciamo intimorire, andiamo subito a testarla insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-lip-stain-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-lip-stain-6Anastasia Beverly Hills Lip Stain in Dusty Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-lip-stain-7Anastasia Beverly Hills Lip Stain in Dusty Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo del prodotto risulta molto dolce e stucchevole, profuma di caramella. Il prodotto è sicuramente molto leggero e a base d’acqua ma, sulla pelle, risulta estremamente disomogeneo anche effettuando più passate. Una volta asciutto resiste molto a lungo, è difficile da rimuovere.

Come sarà la resa sulle labbra? Tenderà a seccarle? Risulterà disomogeneo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here