Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-wonder-woman-metal-power-lasting-lip-paint-4Online, questa nuova collezione firmata Kiko, dedicata interamente a Wonder Woman, non sembra aver destato particolare interesse, forse per via dell’ingente quantità di collezioni uscite in questo periodo. Abbiamo scovato davvero poche recensioni dedicate a questo rossetto e tutte sembravano essere piuttosto positive. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-wonder-woman-metal-power-lasting-lip-paint-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederla sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-wonder-woman-metal-power-lasting-lip-paint-6Kiko Wonder Woman Metal Power Lasting Lip Paint in 02 Perfect Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-wonder-woman-metal-power-lasting-lip-paint-7Kiko Wonder Woman Metal Power Lasting Lip Paint in 02 Perfect Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il packaging di questo rossetto è davvero bello e molto curato, perfettamente in linea con gli altri prodotti della linea. Lo scovolino sembra avere una forma ergonomica, utile ad abbracciare perfettamente le labbra in fase di applicazione. Il colore, un nude caldo medio chiaro, appare perfettamente omogeneo da subito, la formula promette davvero bene. 

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Seccherà la mucosa? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort
9
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto Anastasia Beverly Hills Lip Stain
Prossimo PostAbiti vintage e altri capi 🎀 6 migliori siti dove acquistarli e gli account Instagram da seguire

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here