Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-candyland-girl-boss-lipstick-4Dai pareri che abbiamo scovato online, la collezione natalizia Candyland è stata generalmente apprezzata dalla beauty community ma abbiamo trovato riscontri non troppo positivi riguardo a questo rossetto cremoso. Sembra che l’applicazione risulti molto disomogenea. Ma non lasciamoci intimorire e andiamo subito a testarlo!

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-candyland-girl-boss-lipstick-5

 

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione da noi testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-candyland-girl-boss-lipstick-6Wycon Candyland Girl Boss Lipstick in 01 Bossy Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-candyland-girl-boss-lipstick-7Wycon Candyland Girl Boss Lipstick in 01 Bossy Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo del prodotto risulta neutro, non percettibile. La texture è matt ma, nel contempo, molto morbida e facile d’applicare. Il colore è saturo e pieno fin dalla prima applicazione. 

Come sarà la resa sulle labbra? Tenderà a seccarle? Risulterà facile d’applicare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
3
Comfort
4
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe stringate da donna 👞 lo stile maschile ai tuoi piedi
Prossimo PostRecensione Rossetti Mesauda Gold Xmas Opulent Shine Rossetto Cremoso

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here