Il trucco Natale 2020 Comet Gold è il make up occhi che trasformerà il vostro sguardo in un capolavoro luccicante in vista delle prossime feste.

Quello di quest’anno sarà sicuramente un Natale diverso dal solito, meno mondano e prevalentemente da trascorrere in casa. Niente, però, ci vieta di sfoggiare un trucco natalizio che sappia farci sentire uniche, bellissime, glamour e scintillanti. Il nostro suggerimento è un classico, il trucco di Natale oro, ma leggermente rivisitato e reinterpretato per essere più attuale e in linea con le ultime tendenze make up.

Siete pronte a saperne di più? Preparatevi a tanti consigli e foto di look ispirazionali per un trucco Natale 2020 Comet Gold che racchiude tutta la luce e lo sparkling della stella cometa: via con il post!

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-cover

TRUCCO NATALE 2020 COMET GOLD: ORO SULLE PALPEBRE PER RISPLENDERE COME COMETE

Non esiste trucco natalizio che si rispetti senza un tripudio lussureggiante di bagliori scintillanti, e l’oro, in questi casi, è sempre la scelta migliore.

Il trucco Natale 2020 Comet Gold rende il nostro sguardo d’oro come una cometa. Per realizzarlo occorre un ombretto oro acceso – ma si può scegliere anche di una tonalità diversa! – in grado di donare intensità allo sguardo creando un vero e proprio punto luce centrale, fulcro del make up.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-17

Credits: @cristinabmua Via Instagram



UN HALO SMOKEY EYES SEDUCENTE E UN PO’ DARK CHE VALORIZZA AL MASSIMO LO SGUARDO

L’ombretto oro è quindi il protagonista indiscusso, steso al centro della palpebra, mentre per dare un tocco più dark e sensuale entrano in gioco sfumature e nuance più intense e strong. In questo caso, per esempio, la nostra MUA Cristina ha realizzato un halo smokey eyes dai toni violacei e caldi che ridefinisce i contorni di una femminilità sontuosa e al passo con i tempi.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-18

Credits: @cristinabmua Via Instagram

La nostra MUA Mena ha realizzato un altro trucco Natale 2020 Comet Gold nel segno del colore. Sulla palpebra un ombretto oro caldo, sfumato con ombretti nei toni del fucsia e del vinaccia.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-colorato

Credits: @misscalleis Via Instagram

Un look esplosivo che ci sentiamo di consigliare in particolar modo alle ragazze con gli occhi scuri!

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-colorato1

Credits: @misscalleis Via Instagram

Naturalmente, le varianti sul tema sono davvero tantissime e noi abbiamo selezionato alcune delle più belle scovate su Instagram in modo da fornirvi una rosa di possibilità più ampia per il vostro trucco di Natale 2020.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-16

Credits: @galuch.valeriaa Via Instagram

CON O SENZA EYELINER: LE VARIANTI PER UN TRUCCO NATALIZIO SEMPLICE O STRUTTURATO SONO TANTISSIME

A seconda del vostro gusto personale, potete scegliere di arricchire e impreziosire il trucco Natale 2020 Comet Gold con una bella riga di eyeliner nero e, se vi va, con un kajal colorato nella rima inferiore.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-2

Credits: @katarzyna_wojtycza_makeup Via Instagram

L’eyeliner incornicia lo sguardo e lo valorizza, rendendolo ancora più sensuale e intrigante. La linea di kajal sfumata conferisce un’allure irresistibile di mistero.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-7

Credits: @hr_elle Via Instagram

Potete optare per una riga sottile e impercettibile, giusto per mettere in evidenza la rima ciliare, oppure scegliere un eyeliner più grafico e importante, da gatta.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-24

Credits: @lauracrasuleac Via Instagram

Se l’eyeliner non fa proprio per voi non disperate e focalizzatevi sulle sfumature e gli scintillii del vostro trucco natalizio oro. In questo caso, per esempio, tanto mascara e un po’ di matita nera all’attaccatura delle ciglia sono sufficienti a ultimare il make up.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-21

Credits: @paulinafydrychmakeup Via Instagram

Ecco un’altra variante piuttosto semplice di trucco Natale 2020 Comet Gold a cui potete ispirarvi. Per riprodurlo occorrono solo ombretto oro, ombretto borgogna, matita nera e mascara.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-6

Credits: @blulitta Via Instagram

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tante altre ispirazioni per il vostro trucco Natale 2020 Comet Gold!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here