UNGHIE ORO E ARGENTO PER UNA SERATA LUMINOSA

Il 31 dicembre non si può rinunciare all’oro e all’argento, quindi, per le vostre unghie Capodanno 2021 vi consigliamo di sfoggiare una manicure splendente, magari come tocco finale per completare un bellissimo make up luminoso inverno 2021.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-12

Via Giphy

L’oro e l’argento, così come il rosso, sono infatti le nuance che più rappresentano il periodo delle festività; quindi, perché non sfoggiarle anche sulle mani?!

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-13

Via Pinterest



Il nostro consiglio di stile è optare per uno smalto oro lucido oppure opaco dal finish matte; invece, se siete alla ricerca di un risultato ultra shining potete applicare glitter scintillanti, paillettes iridescenti o brillantini in rilievo che faranno risplendere il vostro look per Capodanno.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-14

Via Pinterest

Le amanti di uno stile più discreto, invece, possono puntare tutto sull’intramontabile french manicure, magari utilizzando al posto del classico smalto bianco latte uno dorato.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-16

Credits: @lacoachdelleunghie Via Instagram

Un’altra idea glamour è decorare le unghie lasciate naturali con applicazioni dorate in rilievo, delicate e originali, come ad esempio delle piccole stelle che fanno subito party mood. Il risultato? Un effetto nude, semplice ma molto raffinato, che vi farà risplendere.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-15

Credits: @lacoachdelleunghie Via Instagram

UNGHIE CAPODANNO 2021: NAIL ART PARTICOLARI

Le unghie Capodanno 2021 possono essere decorate con nail art davvero originali e divertenti, perfette per chi desidera una manicure particolare e glamour.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-17

Via Pinterest

Dai simboli tipici delle feste, come i fiocchi di neve, fino ai calici di vino per delle unghie gel particolari e decisamente fuori dalle righe!

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-18

Via Pinterest

Un’altra idea di nail art per Capodanno 2021 è con una decorazione di stelle argentate, da applicare sulle unghie lasciate super semplici con smalto trasparente, in modo da creare un netto contrasto visivo di forte impatto.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-19

Credits: @unghiedellamadonna Via Instagram

Un’altra idea super trendy per le vostre unghie per Capodanno è la Split nails, ossia le unghie decorate a metà.

Con la Split nail art è possibile creare delle unghie Capodanno 2021 particolari e di tendenza

Ma esattamente in cosa consiste? Questa nuova nail art divide in due sezioni il letto ungueale, sul quale lo smalto viene applicato in modo non uniforme.

Un’idea perfetta per chi vuole uscire dalla propria comfort zone, e dare un tocco di carattere e personalità al proprio look di Capodanno!

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-20

Credits: @hannas_nagelstudio Via Instagram

Quali colori scegliere? Ragazze, potete davvero sbizzarrirvi e, ad esempio, abbinare un rosa chiaro con uno più brillante, e inserire dei glitter dorati al centro a dare luminosità.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021

Credits: @naileditbymillie Via Instagram

Un’altra idea molto femminile, perfetta per la notte di Capodanno, è con metà unghia naturale e metà con glitter color champagne.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-bicolore

Credits: @nancystotalbeauty Via Instagram

Ci sono proposte davvero infinite, ma se volete una manicure semplice scegliete le classiche unghie bicolore e puntate su smalti opachi, ma meglio se effetto metallizzato.

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-smalto-bicolore

Credits: @skittlemusic Via Instagram

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e le esigenze di look e stile; a voi non resta che scegliere la manicure per Capodanno che più si addice all’outfit che sfoggerete e che, soprattutto, rispecchi il vostro modo di essere!

Ragazze, se siete interessate ad altre idee a tema unghie e manicure, non perdetevi questi post:

1) UNGHIE A MANDORLA: COME REALIZZARLE?

2) I MIGLIORI TOP COAT PER UNGHIE  

3) PURPLE NAILS TUTTE LE SFUMATURE PER LA MANICURE

cliomakeup-unghie-capodanno-2021-21

Via Giphy

Ragazze, per questo post è tutto! Adesso tocca a voi, cosa ne pensate delle unghie Capodanno 2021? Quale manicure vi è piaciuta di più? Siete più per delle unghie classiche e semplici oppure vi piace osare con nail art divertenti e originali?  Fateci sapere tutto nei commenti! Un grande bacio dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here