I CAPELLI LUNGHI SONO PERFETTI PER VALORIZZARE I RIFLESSI CENERE

Le varianti sul tema, bellezze, sono davvero tante. Si possono disseminare riflessi cenere su tutta la chioma oppure scegliere la tinta Ash Brown per realizzare particolari tecniche come quella del Face Framing, con schiariture solo nella parte anteriore, più precisamente sulle ciocche laterali.

cliomakeup-capeli-ash-brown-teamclio-cenere-face-framing

Credits: @alydavishair Via Instagram

I tagli di capelli lunghi sono quelli che più si prestano a valorizzare le meravigliose sfumature cenere di questo trend. Specialmente se acconciati con piega mossa, infatti, i capelli lunghi riescono a mettere in risalto giochi di luce e ombre che risultano, invece, un po’ penalizzati dai tagli molto corti per esempio.

cliomakeup-capelli-ash-brown-teamclio-10

Credits: @fortvna.coiffure Via Instagram



I CAPELLI LUNGHI ASH BROWN CONSENTONO DAVVERO DI SBIZZARRIRSI

A seconda del proprio gusto e delle proprie esigenze, si possono scegliere effetti differenti. In questo caso, per esempio, le radici sono castano scure e le lunghezze quasi tendono al biondo, ma sempre con riflessi freddi nei toni del cenere.

cliomakeup-capelli-ash-brown-teamclio-20

Credits: @tashaleighhair Via Instagram

Lo stacco tra radici, lunghezze e punte può essere messo in evidenza in modo molto netto, simulando un effetto che quasi ricorda il vecchio shatush.

cliomakeup-capelli-ash-brown-teamclio-18

Credits: @kycolor Via Instagram

Questi dettagli apparentemente impercettibili danno carattere all’hairstyle e lo differenziano, rendendo ogni chioma lunga con capelli Ash Brown diversa dall’altra.

cliomakeup-capelli-ash-brown-teamclio-5

Credits: @anniemilihairdesign Via Instagram

CAPELLI ASH BROWN CORTI E MEDI: I LOOK DA COPIARE SUBITO

Ovviamente, bellezze, anche i capelli castani medi e corti possono essere illuminati dai meravigliosi riflessi freddi cenere che caratterizzano il trend Ash Brown.

cliomakeup-capelli-ash-brown-teamclio-1

Credits: @_mowiaaa Via Instagram

Date un’occhiata, per esempio, a questo long bob scalato. I riflessi cenere, in questo caso, sono quasi impercettibili, davvero poco marcati, ma riescono comunque a rendere la chioma dinamica e più luminosa.

cliomakeup-capelli-ash-brown-teamclio-4

Credits: @angelhairashley Via Instagram

Un’altra idea è schiarire leggermente la base castana e far partire le ciocche in Ash Brown dalle radici, ma assicurandosi che siano molto sottili. Anche in questo caso l’effetto finale è stupendo e naturale.

cliomakeup-capelli-ash-brown-teamclio-6

Credits: @carla.salonsessions copia Via Instagram

Come vi ho già detto, bellezze, lo styling mosso è quello che si abbina meglio a questo trend colore, ma il risultato è decisamente gradevole anche se si preferisce la chioma liscia. Guardate questo caschetto pari, liscio e pieno con riflessi cenere.

cliomakeup-capelli-ash-brown-teamclio-7

Credits: @christine_salon_jakarta Via Instagram

Lo stesso dicasi per i tagli di capelli corti, come questo pixie cut con maxi ciuffo laterale. La base è di un castano scuro intenso, ma le schiariture cenere ingentiliscono il viso e rendono il look meno rigoroso, più “morbido”.

cliomakeup-capelli-ash-brown-teamclio-13

Credits: @hairshaftanjoe Via Instagram

Insomma, le possibilità non mancano di certo e il punto di forza dei capelli Ash Brown è proprio questo: la loro incredibile versatilità e capacità di adattarsi a ogni esigenza. Non resta che scegliere!

cliomakeup-capelli-ash-brown-teamclio-14

Credits: @hairshegoes.id Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, non perdetevi questi post:

1) CAPELLI SCALATI: TUTTE LE NUOVE TENDENZE 2021

2) COME SI USA LO SPRAY DISTRICANTE CAPELLI E QUALI SONO I PRODOTTI TOP

3) LE TENDENZE CAPELLI 2021 SUGGERITE DALLE STAR

cliomakeup-capelli-ash-brown-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questi erano i miei consigli e i miei look preferiti in termini di capelli Ash Brown, la nuova tendenza per illuminare le chiome castane con bellissimi riflessi cenere. Come sempre, a questo punto, a voi l’ultima parola: che ne pensate? Vi piace questo trend colore? Ditemelo nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here