Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per chi ama realizzare il contouring in crema, trovare una palette low cost piccola e pratica, non è affatto semplice. Se anche voi siete alla ricerca di prodotti multi-uso ideali anche per correggere eventuali imperfezioni o occhiaie, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, recensiremo la nuovissima Conceal E Contour Palette Correttori E Contouring in casa Astra.

Si tratta di un palette composta da cinque morbide creme sfumabili e setose che si fondono perfettamente con l’incarnato. Le texture sono studiate per ottenere una coprenza modulabile. Secondo il brand infatti, a seconda della quantità applicata è possibile nascondere le imperfezioni o creare ombreggiature e punti luci sulle zone strategiche del viso. Siete pronti a vederla all’opera? Allora let’s go!

cliomakeup-recensione-palette-astra-conceal-e-contour-palette-correttori-e-contouring-1

ASTRA CONCEAL E CONTOUR PALETTE CORRETTORI E CONTOURING

cliomakeup-recensione-palette-astra-conceal-e-contour-palette-correttori-e-contouring-2All’interno troviamo una quantità complessiva di prodotto pari a 6.5gr, mentre dall’apertura la scadenza è di 12 mesi. Il prezzo è di soli 5,90€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori fisici di Astra.

cliomakeup-recensione-palette-astra-conceal-e-contour-palette-correttori-e-contouring-3INCI

Dicaprylyl ether, Caprylic/capric triglyceride, Phenyl trimethicone, Silica, Dimethicone, Euphorbia cerifera cera [Euphorbia cerifera (Candelilla) wax], Mica, Cera alba [Beeswax], Glyceryl dilaurate, VP/hexadecene copolymer, Polyethylene, Synthetic beeswax, Lauroyl lysine, Polypropylene, Synthetic wax, Polysilicone-11, Microcrystalline wax, Dimethicone crosspolymer, Trimethylsiloxysilicate, Cetyl PEG/PPG-10/1 dimethicone, Polyglyceryl-4 isostearate, Hexyl laurate, Talc, Sorbic acid, BHT, Silica dimethyl silylate, Trihydroxystearin, Laureth-12.



Non vedete l’ora di vedere all’opera questa palette? Allora non perdiamo altro tempo e giriamo subito alla pagina successiva per vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook streetwear: i must have da indossare in città 🏙
Prossimo PostSpray districante capelli, come si usa? 🤔 Quali prodotti acquistare?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here