Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-astra-conceal-e-contour-palette-correttori-e-contouring-4Essendo un prodotto uscito da pochissimo, on-line non abbiamo trovato ancora molte recensioni, ma da quelle che siamo riuscite a scovare sembra che molti ne abbiano apprezzato la performance. In effetti, pare che la formula morbida e cremosa si fonda perfettamente con il viso, scolpendo ma rilasciando un aspetto naturale all’incarnato. Andiamo a conoscerla da vicino!

cliomakeup-recensione-palette-astra-conceal-e-contour-palette-correttori-e-contouring-5SWATCH

Eccoci pronti a scoprire le cinque colorazioni che si trovano all’interno della Conceal E Contour Palette Correttori E Contouring!

cliomakeup-recensione-palette-astra-conceal-e-contour-palette-correttori-e-contouring-6Astra Conceal E Contour Palette Correttori E Contouring, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-conceal-e-contour-palette-correttori-e-contouring-7Astra Conceal E Contour Palette Correttori E Contouring, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palettina troviamo due colorazioni più chiare, un giallo banana ideale per illuminare le zone del viso o il contorno occhi e un mandorla pescato perfetto come correttore per le occhiaie più marcate o come bronzer su pelle molto chiara. La texture è sottile, la formula davvero cremosa e mediamente pigmentata. Sulla pelle scivolano facilmente senza fare strato.

cliomakeup-recensione-palette-astra-conceal-e-contour-palette-correttori-e-contouring-8Astra Conceal E Contour Palette Correttori E Contouring, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-astra-conceal-e-contour-palette-correttori-e-contouring-9Astra Conceal E Contour Palette Correttori E Contouring, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo poi le tonalità più intense e scure, perfette per scolpire o riscaldare il viso. Le colorazioni si sposano bene sia su incarnati chiari, sia su quelli medio-scuri, utilizzabili in questo caso sia come correttori, sia sul viso come bronzer o per effettuare il contouring. Come per le cialdine precedenti, la formula è molto morbida e la pigmentazione davvero buona.

Ma come si saranno comportati sul viso? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook streetwear: i must have da indossare in città 🏙
Prossimo PostSpray districante capelli, come si usa? 🤔 Quali prodotti acquistare?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here