ILUMINATING E ULTIMATE GRAY SONO IL BINOMIO PERFETTO PER ASSECONDARE LE NUOVE TENDENZE MAKE UP

I nuovi colori Pantone 2021, bellezze, hanno un appeal moderno e “fresco”, discostandosi dalle solite palette cromatiche. Sono l’ideale, quindi, per assecondare i nuovi trend e rivisitarli in chiave del tutto contemporanea e innovativa, dal trucco grafico sfumato all’halo smokey eyes.

cliomakeup-pantone-2021-tendenze-make-up-teamclio-12

Credits: @nenasofias Via Instagram

Le varianti sul tema, come vi ho anticipato, sono tantissime. Date un’occhiata, per esempio, a questo trucco occhi semplicissimo: basta sfumare un ombretto grigio nella piega e applicare una matita gialla nella rima interna, e il gioco è fatto!

cliomakeup-pantone-2021-tendenze-make-up-teamclio-3

Credits: @eeirene_ Via Instagram



Per un make up di forte impatto, invece, scegliete un ombretto Ultimate Gray dal finish glossy e picchiettatelo su tutta la palpebra. Delineate poi una bella riga di eyeliner giallo Illuminating.

cliomakeup-pantone-2021-tendenze-make-up-teamclio-4

Credits: @einhorn.model Via Instagram

Sta a noi scegliere su quale dei due colori puntare – ovviamente, si possono usare anche singolarmente – e, una volta individuata la nuance preferita, come valorizzarla al meglio. In questo caso, per esempio, il giallo è il protagonista indiscusso, mentre il grigio viene usato solo nella piega e per “accompagnare” la riga di eyeliner.

cliomakeup-pantone-2021-tendenze-make-up-teamclio-7

Credits: @jorgieserveslooks Via Instagram

Viceversa, potete scegliere di puntare su Ultimate Gray realizzando un trucco occhi nei toni del grigio e vivacizzando il tutto con un bell’angolo interno con pop di colore in giallo Illuminating.

cliomakeup-pantone-2021-tendenze-make-up-teamclio-10

Credits: @makeup.stv Via Instagram

Anche la scelta della sfumatura di giallo (e di grigio) è soggettiva. Se preferite le nuance più calde, nulla vi vieta di rivisitare il trend in base ai vostri gusti personali.

cliomakeup-pantone-2021-tendenze-make-up-teamclio-11

Credits: @myrnadlmakeup Via Instagram

MAKE UP NEI COLORI PANTONE 2021: C’È CHI OSA ANCHE SULLE LABBRA

Bellezze, finora abbiamo parlato di Pantone 2021 nelle tendenze make up per quanto riguarda il trucco occhi, ma il mondo del beauty è vasto e vario, ragion per cui nulla ci impedisce di “destrutturare” il binomio Ultimate Gray e Illuminating e di sfoggiare uno dei due colori sulle labbra.

cliomakeup-pantone-2021-tendenze-make-up-teamclio-5

Credits: @enofree_kosmetos Via Instagram

Chi ama da sempre i rossetti scuri, incluso quello grigio scuro che quasi sembra nero, si prepari a sfoggiare labbra in Ultimate Gray dalle vibes rock e un po’ dark.

cliomakeup-pantone-2021-tendenze-make-up-teamclio-19

Credits: @teodora_verman Via Instagram

ULTIMATE GRAY ANCHE SULLE LABBRA: PERCHÉ NO?

In alternativa, ecco un’idea molto glam e chic per sfoggiare il grigio sulle labbra: applicate un rossetto nude o un gloss naturale e picchiettate al di sopra dei glitter argento o comunque nei toni del grigio.

cliomakeup-pantone-2021-tendenze-make-up-teamclio-14

Credits: @panda_mua Via Instagram

Bellezze, i nuovi colori Pantone 2021 ci servono su un piatto d’argento tendenze make up irresistibili: ora tocca a noi scegliere!

cliomakeup-pantone-2021-tendenze-make-up-teamclio-8

Credits: @lera.dobrota Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema make up e beauty, date un’occhiata a questi post:

1) I MIGLIORI PRODOTTI MAKE UP DEL BRAND ASTRA

2) I BEAUTY TREND PEGGIORI DEL 2020

3) TENDENZE MAKE UP 2021: L’ANGOLO INTERNO CON POP DI COLORE

cliomakeup-pantone-2021-tendenze-make-up-teamclio-saluti

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Queste erano le mie ispirazioni beauty circa i colori Pantone 2021 nelle tendenze make up, per un beauty look nel segno di Illuminating e Ultimate Gray. Che ne pensate? Quali di questi make up vi è piaciuto di più? Ditemelo nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here