Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se non potete fare a meno di un tocco di blush sulle guance, allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata al bestseller del brand Kiko, l’Unlimited Blush è caratterizzato da una texture sottile e setosa, morbida e delicata, dona alle guance colore valorizzandole naturalmente.

Secondo il brand, questo prodotto dona all’incarnato un effetto naturale, risulta facile e veloce da prelevare e sfumare sulle guance con un semplice tocco. Aderisce istantaneamente alla pelle regalando un comfort long lasting. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unlimited-blush-1

KIKO UNLIMITED BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unlimited-blush-2All’interno ci sono 6gr di prodotto mentre la durata è di 18 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 6,29€ ed è disponibile in 6 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare la colorazione 06 Brick.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-unlimited-blush-3



INCI

Talc, Lauroyl Lysine, Polymethyl Methacrylate, Mica, Dimethiconol Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone,Trimethylsiloxysilicate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Phenoxyethanol, Magnesium Myristate, Hexylene Glycol, Dimethicone Crosspolymer. +/- (May Contain): Ci 15850 (Red 7), Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 77491 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77007 (Ultramarines), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteScarpe saldi invernali 2021 👟 tutti i modelli casual da non perdere
Prossimo PostRecensione Matite Labbra L’Oreal Color Riche Le Lip Liner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here