Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-anastasia-beverly-hills-loose-setting-powder-4Dai riscontri on-line pare che questa cipria sia davvero piaciuta molto! Quasi tutti gli utenti sono stati soddisfatti non solo dalla taxture ultra leggera, ma soprattutto dalla capacità di mantenere a bada la lucidità e dalla durata sulla pelle. Qualche lamentela però c’è stata, in particolar modo per il prezzo, ritenuto effettivamente troppo caro. Allora, non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprirla da vicino!

cliomakeup-recensione-cipria-anastasia-beverly-hills-loose-setting-powder-5SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches! Come sempre, potrete apprezzarli sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-anastasia-beverly-hills-loose-setting-powder-6Anastasia Beverly Hills Loose Setting Powder in Translucent, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-anastasia-beverly-hills-loose-setting-powder-7Anastasia Beverly Hills Loose Setting Powder in Translucent, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è racchiuso all’interno del classico packaging con siflter jar delle ciprie in polvere libera. La versione in Translucent è apparentemente di colore bianco, ma una volta stesa si uniforma all’incarnato. La texture  è davvero leggera ed extra fine. La cipria in effetti, ha un taglio molto sottile e risulta levigante, dal finish opaco e setoso.

cliomakeup-recensione-cipria-anastasia-beverly-hills-loose-setting-powder-8Anastasia Beverly Hills Loose Setting Powder in Translucent, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-anastasia-beverly-hills-loose-setting-powder-9Anastasia Beverly Hills Loose Setting Powder in Translucent, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto una volta sfumato si amalgama perfettamente con la pelle. Il finish risulta completamente trasparente, senza nemmeno sbiancare la superficie. L’effetto opacizzante è subito evidente. La pelle al tatto è molto liscia e vellutata. Sembra inoltre che non entri nelle pieghe ma levighi effettivamente la superficie.

Levigherà anche le piccole rughette? Tiene davvero a bada la lucidità sul viso? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Resistenza alla lucidità
9
Rapporto qualità/prezzo
7
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI migliori metodi salva budget per makeup e skincare 💄💶
Prossimo PostMigliori fondotinta bio 🍃 i prodotti naturali per una base perfetta 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here