Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-astra-long-stay-concealer-correttore-a-lunga-tenuta-4Dai pareri letti on-line pare che il correttore sia davvero super apprezzato dagli utenti. La sfumabilità, la coprenza e la durata sembrano aver colpito davvero tutti e non solo i giovanissimi! Qualcuno invece ha storto un pochino il naso per il range colori, non molto ampio e bilanciato. Andiamo a vederlo da vicino!

cliomakeup-recensione-correttore-astra-long-stay-concealer-correttore-a-lunga-tenuta-5SWATCH

Per conoscere meglio il prodotto, cominciamo ad analizzare gli swatches. Per apprezzarli al meglio, vi mostreremo il Long Stay Concealer Correttore A Lunga Tenuta in due tonalità: chiara e medio chiara.

cliomakeup-recensione-correttore-astra-long-stay-concealer-correttore-a-lunga-tenuta-6Astra Long Stay Concealer Correttore A Lunga Tenuta da sx, 02 Nude e 01 Ivory. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-astra-long-stay-concealer-correttore-a-lunga-tenuta-7Astra Long Stay Concealer Correttore A Lunga Tenuta da sx, 02 Nude e 01 Ivory. Swatches realizzati con luce artificiale.

La colorazione più chiara è la 01 Ivory, caratterizzata da un beige davvero brillante e ideale per illuminare la zona del contorno occhi su incarnati chiari. A sinistra invece, troviamo la colorazione successiva, la 02 Nude, una tonalità decisamente più scura e leggermente aranciata. La texture del prodotto è davvero cremosa e allo stesso tempo molto pigmentata già al primo strato.

cliomakeup-recensione-correttore-astra-long-stay-concealer-correttore-a-lunga-tenuta-8Astra Long Stay Concealer Correttore A Lunga Tenuta da sx, 02 Nude e 01 Ivory. Swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-astra-long-stay-concealer-correttore-a-lunga-tenuta-9Astra Long Stay Concealer Correttore A Lunga Tenuta da sx, 02 Nude e 01 Ivory. Swatches realizzati con luce artificiale.

Si sfumano facilmente senza perdere troppo di elasticità. Anche in questo caso, possiamo notare quanto il fattore coprenza sia evidente. Non segnano particolarmente la pelle e nel giro di qualche minuto si assestano aggrappandosi all’epidermide. Non abbiamo notato particolare ossidazione.

Ma come si saranno comportati nel contorno occhi? Avranno seccato la pelle? E la durata? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Facilità di stesura
9
Resa finale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti lunghi 🤩 tutti i modelli da avere per l’inverno 2021
Prossimo PostTagli capelli 2021 💇🏻‍♀️ le idee di tendenza per un hairstyle cool ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here