Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-diego-dalla-palma-geisha-lift-concealer-4Questo correttore è uno dei prodotti dedicati alla base, più amati del brand. Online abbiamo scovato diverse recensioni a riguardo, tutte molto positive. A quanto pare, la formula è davvero sottile, idratante e levigante come promette di essere. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-diego-dalla-palma-geisha-lift-concealer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Diego Dalla Palma Geisha Lift Concealer.

cliomakeup-recensione-correttore-diego-dalla-palma-geisha-lift-concealer-6Diego Dalla Palma Geisha Lift Concealer in 121, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-diego-dalla-palma-geisha-lift-concealer-7Diego Dalla Palma Geisha Lift Concealer in 121, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è molto semplice ma curato, l’applicatore è piatto, perfetto per raccogliere una buona quantità di prodotto. La colorazione da noi scelta, la 121, sembra avere un sottotono leggermente pescato.

cliomakeup-recensione-correttore-diego-dalla-palma-geisha-lift-concealer-8Diego Dalla Palma Geisha Lift Concealer in 121, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-diego-dalla-palma-geisha-lift-concealer-9Diego Dalla Palma Geisha Lift Concealer in 121, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Sfumando il prodotto sul braccio, abbiamo potuto apprezzare sin da subito la sua texture morbida, levigante e idratante. La coprenza non sembra essere altissima ma, nonostante ciò, l’effetto appare perfezionante anche sulla mano.

Ma come sarà la durata? Sarà facile da stendere sul contorno occhi? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Facilit di stesura
9
Resa finale
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Natasha Denona Glam Palette
Prossimo PostSaldi Kiko gennaio 2021 💄 cosa comprare? Tutti i prodotti da non perdere a prezzi ribassati

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here