Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-L’Oreal-Infaillible-24H-Concealer-Pomade-4Online, non abbiamo trovato moltissime recensioni, ma le poche scovate sembrano essere tutte molto positive ed entusiaste di questo correttore. A quanto pare, la formula è davvero coprente, duratura e sottile come promette di essere. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se farà impazzire anche noi o meno!

cliomakeup-recensione-correttore-L’Oreal-Infaillible-24H-Concealer-Pomade-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo L’Oreal Infaillible 24H Concealer Pomade.

cliomakeup-recensione-correttore-L’Oreal-Infaillible-24H-Concealer-Pomade-6L’Oreal Infaillible 24H Concealer Pomade in 01.5 Light Medium, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-L’Oreal-Infaillible-24H-Concealer-Pomade-7L’Oreal Infaillible 24H Concealer Pomade in 01.5 Light Medium, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è molto semplice ma curato, è abbastanza pesante e realizzato in vetro. La formula sembra essere molto cremosa e scrivente, davvero piacevole da applicare con i polpastrelli.

cliomakeup-recensione-correttore-L’Oreal-Infaillible-24H-Concealer-Pomade-8L’Oreal Infaillible 24H Concealer Pomade in 01.5 Light Medium, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-L’Oreal-Infaillible-24H-Concealer-Pomade-9L’Oreal Infaillible 24H Concealer Pomade in 01.5 Light Medium, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Sfumando il prodotto sul braccio, abbiamo potuto apprezzare sin da subito la sua coprenza e la sua texture estremamente sottile. Il correttore sembra asciugarsi abbastanza velocemente senza però diventare particolarmente disseccante per la pelle.

Ma come sarà la durata? Sarà facile da stendere sul contorno occhi? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
9
Facilità di stesura
10
Resa finale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Penna Sopracciglia Catrice Brow Definer Brush Pen
Prossimo PostOli labbra 👄 i migliori colorati, nutrienti e rimpolpanti 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here