Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-super-dewy-skin-tinted-moisturizer-4Online, si trovano moltissime recensioni dedicate a questo brand ma davvero poche riguardanti la Makeup Revolution Super Dewy Skin Tint Tinted Moisturizer che andremo a recensire per voi oggi. Le poche scovate non sembrano essere particolarmente positive ma noi non ci perdiamo comunque d’animo, anzi. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-super-dewy-skin-tinted-moisturizer-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la Light Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-super-dewy-skin-tinted-moisturizer-6Makeup Revolution Super Dewy Skin Tint Tinted Moisturizer in Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-super-dewy-skin-tinted-moisturizer-7Makeup Revolution Super Dewy Skin Tint Tinted Moisturizer in Light Beige, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging a tubo corredato di pompetta è molto comodo e pratico, ideale per non sprecare nemmeno una goccia di prodotto. Come potete vedere, la texture in crema è molto densa e corposa.

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-super-dewy-skin-tinted-moisturizer-8Makeup Revolution Super Dewy Skin Tint Tinted Moisturizer in Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-super-dewy-skin-tinted-moisturizer-9Makeup Revolution Super Dewy Skin Tint Tinted Moisturizer in Light Beige, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Stendendo con le mani lo swatch, abbiamo potuto apprezzare sin da subito la ricchezza della formula. La texture sembra molto morbida e facile da applicare, non è presente nessuna profumazione particolare.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
6
Facilità di stesura
7
Fedele alle promesse
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Wycon Candyland Candy Bling Highlighter
Prossimo PostSaldi 2021 💄 tutti i prodotti make up per l’inverno da non perdere 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here