Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alzi la mano chi sogna di poter creare con facilità un makeup ricercato ma veloce grazie ad un solo e semplice prodotto! Lo sappiamo, lo desiderate in tanti e, proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi i super Diego Dalla Palma Eyeliner Semipermanente, che sembrano poter essere l’opzione adatta per poter indossare l’eyeliner con facilità!

Stando a quanto detto dal brand, questi eyeliner dovrebbero avere una formula particolare, densa e corposa ma anche molto facile da applicare grazie allo scovolino in feltro. La texture promette di essere a lunghissima durata e resistente all’acqua. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora diamo ufficialmente il via a questa recensione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-diego-dalla-palma-eyeliner-semipermanente-1

DIEGO DALLA PALMA EYELINER SEMIPERMANENTE

cliomakeup-recensione-eyeliner-diego-dalla-palma-eyeliner-semipermanente-2La quantità complessiva di prodotto è di 1.5ml, mentre la durata è di circa 6 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, sul sito di Farmacosmo, è di 12,95€. Sono disponibili in cinque differenti colorazioni, e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di provare le tonalità 41 e 44.

cliomakeup-recensione-eyeliner-diego-dalla-palma-eyeliner-semipermanente-3



Diego Dalla Palma Eyeliner Semipermanente. Prezzo: 12,95€ su Farmacosmo.it

INCI

Aqua (Water), Butylene Glycol, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Coco-Glucoside, Citric Acid, Sodium Laureth-12 Sulfate, Ammonium Hydroxide, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Iodopropynyl Butylcarbamate, Ci 77266 (Black 2) [Nano].

L’inci può essere soggetto a variazioni, per la lista completa e aggiornata degli ingredienti, fare riferimento al sito ufficiale del brand.

Siete impazienti di vedere gli swatch di questi eyeliner? Chissà se saranno davvero fantastici come promettono di essere! Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
10
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kiko Skin Tone Foundation Spf15
Prossimo PostI profumi donna e uomo da comprare con i saldi invernali 2021 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here