Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-Makeup-Revolution-Conceal-E-Define-Satin-Matte-Powder-Foundation -4Ormai è risaputo, i prodotti firmati Makeup Revolution, sono amati e adorati da tantissimi beauty addict, soprattutto per via del loro ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo scovato diverse recensioni dedicate a questo Conceal E Define Satin Matte Powder Foundation, e tutte sembrano essere molto positive. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-Makeup-Revolution-Conceal-E-Define-Satin-Matte-Powder-Foundation -5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la P2.

cliomakeup-recensione-fondotinta-Makeup-Revolution-Conceal-E-Define-Satin-Matte-Powder-Foundation -6Makeup Revolution Conceal E Define Satin Matte Powder Foundation in P2, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-Makeup-Revolution-Conceal-E-Define-Satin-Matte-Powder-Foundation -7Makeup Revolution Conceal E Define Satin Matte Powder Foundation in P2, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo fondotinta è molto ben fatto, caratterizzato da una colorazione rose gold specchiata. Il prodotto include un comodo specchio e una spugnetta lavabile e riutilizzabile, ideale per ritoccare il fondotinta fuori casa.

cliomakeup-recensione-fondotinta-Makeup-Revolution-Conceal-E-Define-Satin-Matte-Powder-Foundation -8Makeup Revolution Conceal E Define Satin Matte Powder Foundation in P2, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-Makeup-Revolution-Conceal-E-Define-Satin-Matte-Powder-Foundation -9Makeup Revolution Conceal E Define Satin Matte Powder Foundation in P2, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Al tatto, la formula appare setosa e morbida. Lo swatch è molto pieno e pigmentato, sfumando la texture con il polpastrello, il prodotto si fonde perfettamente con la pelle, diventando quasi invisibile.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
10
Facilità di stesura
10
Fedele alle promesse
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Essence Konnichiwa Tokyo Eyeshadow Palette
Prossimo PostCapelli Ash Brown 💇🏻‍♀️ i riflessi color cenere per illuminare la chioma ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here