Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-conceal-e-glow-illuminating-foundation-4Abbiamo scoperto dai vari commenti on-line che questo fondotinta è stato molto apprezzato. La formula leggera, la coprenza modulabile e il finish luminoso sembra abbiano conquistato tutti, soprattutto le persone dalla pelle secca. Qualcuno però ha mosso qualche lamentela sulla coprenza, troppo blanda. Sarà davvero così? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-conceal-e-glow-illuminating-foundation-5

SWATCH

Per conoscere meglio il Conceal E Glow Illuminating Foundation, andiamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-conceal-e-glow-illuminating-foundation-6Makeup Revolution Conceal E Glow Illuminating Foundation in F3, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-conceal-e-glow-illuminating-foundation-7Makeup Revolution Conceal E Glow Illuminating Foundation in F3, swatch realizzato con luce artificiale.

Il fondotinta si presenta nel classico packaging a cilindro dotato di una pompetta in plastica. La colorazione F3 testata è un beige davvero molto chiaro dal sottotono neutro freddo. La formulazione è morbida e abbastanza fluida. La texture sembra molto leggera e setosa al tatto.

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-conceal-e-glow-illuminating-foundation-8Makeup Revolution Conceal E Glow Illuminating Foundation in F3, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-makeup-revolution-conceal-e-glow-illuminating-foundation-9Makeup Revolution Conceal E Glow Illuminating Foundation in F3, swatch realizzato con luce artificiale.

Poco prodotto è sufficiente per ricoprire un’area abbastanza grande. Si è sfumato facilmente e sembra non faccia molto strato. La formula risulta effettivamente leggera, ma non particolarmente liquida. Anche la coprenza non sembra male! Il range colori a disposizione è perfetto per poter scegliere la shade che matcha meglio con il vostro incarnato.

Come si sarà comportato sul viso? E la durata? Girate subito alla pagina successiva per scoprire quali altri segreti si celano dietro al Conceal E Glow Illuminating Foundation!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here