Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La cura delle sopracciglia è uno step fondamentale per uno sguardo definito e profondo. Se avete già delle brows piene e folte, anche dei piccoli gesti possono fare la differenza, come l’uso di un gel per pettinarle e tenerle in odine. Oggi in effetti, andremo a mostrarvi proprio il nuovo Pupa Eyebrow Fixing Gel.

La formula a base d’acqua non appesantisce lo sguardo e la texture trasparente, fresca e leggera, aderisce alle sopracciglia fissandole, ma senza appiccicarle. Inoltre, il comodo e pratico mini scovolino le pettina alla perfezione modellandole. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-pupa-eyebrow-fixing-gel-1

PUPA EYEBROW FIXING GEL

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-pupa-eyebrow-fixing-gel-2All’interno troviamo 4ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di circa 16,01€, scontato al momento a 11,23€ sul sito di Farmacosmo, ma reperibile anche su tutti gli alti siti o negozi fisici autorizzati.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-pupa-eyebrow-fixing-gel-3INCI

Aqua (Water), Pvp, Glycerin, Phenoxyethanol, Carbomer, Aminomethyl Propanediol, Ethylhexylglycerin.



Pronti a scoprire la performance di questo prodotto firmato Pupa? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Fissaggio
4
Comodità d’applicazione
7
Fedele alle promesse
4
Rapporto qualità/prezzo
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBuffalo scarpe 2021 🤩 le ultime novità dal sapore anni ’90
Prossimo PostPantone 2021 🎨 Illuminating e Ultimate Gray nelle tendenze make up ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here