Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-pupa-eyebrow-fixing-gel-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime recensioni a riguardo, ma indagando per bene abbiamo scoperto che il prodotto non ha scosso particolarmente gli animi degli utenti anzi, qualcuno ha trovato la performance estremamente scarsa. Sarà davvero così? Andiamo subito a scoprirlo!

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-pupa-eyebrow-fixing-gel-5SWATCH

Per farci un’idea più precisa cominciamo a vedere gli swatches e trarre le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-pupa-eyebrow-fixing-gel-6Pupa Eyebrow Fixing Gel, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gel-sopracciglia-pupa-eyebrow-fixing-gel-7Pupa Eyebrow Fixing Gel, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico pack dei mascara con scovolino ad aspirale. L’applicatore non preleva subito una dose considerevole di prodotto, la quantità erogata in effetti è esigua. La texture invece è molto leggera, soprattutto perché la formula è a base d’acqua. Risulta fresco sulla pelle e completamente incolore. Si asciuga, ma non appiccica.

Come si sarà comportato sulle sopracciglia? Avrà tenuto in ordine i peletti? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Fissaggio
4
Comodità d’applicazione
7
Fedele alle promesse
4
Rapporto qualità/prezzo
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBuffalo scarpe 2021 🤩 le ultime novità dal sapore anni ’90
Prossimo PostPantone 2021 🎨 Illuminating e Ultimate Gray nelle tendenze make up ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here