Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-pro-faux-effect-lash-wide-eye-mascara-4Dalle nostre ricerche on-line, pare che le opinioni su questo mascara siano state un po’ controverse. In effetti, qualcuno ne ha apprezzato l’effetto allungante, altri invece non hanno amato la formula poco fluida, a tratti secca. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-pro-faux-effect-lash-wide-eye-mascara-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-pro-faux-effect-lash-wide-eye-mascara-6Revolution Pro Faux Effect Lash Wide Eye Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-revolution-pro-faux-effect-lash-wide-eye-mascara-7Revolution Pro Faux Effect Lash Wide Eye Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula sembra abbastanza pigmentata, sicuramente non molto cremosa, né fluida. Inoltre, l’applicatore non riesce a prelevare con facilità una buona quantità di prodotto dalla boccetta. Per quanto riguarda la forma invece, parliamo di uno scovolino medio grande, a clessidra, con i dentitni di diverse dimensioni sparsi su tutta la superficie, ideale per colorare tutte le ciglia.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se il Faux Effect Lash Wide Eye Mascara ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
7
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
5
Rapporto qualità/prezzo
3
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI peggiori beauty trend del 2020 ❌ 7 tendenze da dimenticare 👎🏻
Prossimo PostIl Capodanno delle star 🎉 come le celebrities hanno festeggiato il 2021 ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here