Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-dior-backstage-glow-face-palette-004-4Il web è totalmente impazzito per la collezione Backstage. In particolare le palette viso sono andate a ruba e fra queste, sicuramente quella da noi testata oggi, è stata una delle più desiderate e bramate. La texture sottile delle polveri, il finish glowy e la riflettenza delle perle hanno messo tutti in accordo: un solo tocco per essere subito sul red carpet!

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-dior-backstage-glow-face-palette-004-5SWATCH

Ed eccoci pronti a vedere gli swatches della palette Dior Backstage Glow Face Palette 004.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-dior-backstage-glow-face-palette-004-6Dior Backstage Glow Face Palette 004, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-dior-backstage-glow-face-palette-004-7Dior Backstage Glow Face Palette 004, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette sono presenti 4 cialde di colore diverso. Le prime due a sinistra sono sicuramente quelle più chiare, caratterizzate da riflessi oro, champagne e rosa. La texture è davvero burrosa, morbida e setosa al tatto. La pigmentazione è ottima e sembrano non segnare la pelle: le perle hanno un taglio davvero sottile.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-dior-backstage-glow-face-palette-004-8Dior Backstage Glow Face Palette 004, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-illuminanti-dior-backstage-glow-face-palette-004-9Dior Backstage Glow Face Palette 004, swatches realizzati con luce artificiale.

Abbiamo poi due nuance dai riflessi rosati. Come si può notare dalle foto, una di queste è spiccatamente rosa, ideale non solo come illuminante ma perfetta anche come blush o come topper per ravvivare un pigmento o un incarnato spento. Anche in questo caso le polveri sono sottili ed impalpabili. Il finish è super luminoso, una goduria per gli occhi!

Non vedete l’ora di vederla in azione e scoprire come si sarà comportata sul viso? Allora guardiamo subito la sua performance girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Effetto sulla pelle
8
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCarenza di acido folico 🥗 sintomi e alimenti per integrarlo
Prossimo PostRecensione Mascara Giorgio Armani Eyes To Kill Wet Lenght E Volume Waterproof Mascara

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here