Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-glam-palette-4Dalle opinioni lette in giro, la palette sembra aver riscosso davvero molto successo. La selezione colori è piaciuta parecchio, i toni freddi e neutri hanno conquistato molti utenti. Gli opachi poi in casa Denona, sono sempre amatissimi per sfumabiltà e pigmentazione, ma anche gli shimmer si sono rivelati lucenti e riflettenti. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-glam-palette-5SWATCH

Ed eccoci subito pronti per passare agli swatches che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-glam-palette-6Natasha Denona Glam Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-glam-palette-7Natasha Denona Glam Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo cinque ombretti opachi. Le polveri hanno un taglio davvero sottilissimo e al tatto sono molto setose. Prelevate generano un po’ di fall-out, ma la pigmentazione è davvero ottima. Nonostante a prima vista lo shade range possa sembrare spento e freddo, una volta swatchati i colori sono molto armoniosi.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-glam-palette-8Natasha Denona Glam Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-glam-palette-9Natasha Denona Glam Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

La maggior parte degli ombretti ha invece un finish brillante. Troviamo diverse tonalità sia dorate che rosate e ovviamente argentate. Le polveri sono burrosissime e pigmentate al primo strato. Non generano molto fall-out e la loro intensità risulta modulabile, sebbene le perle siano davvero riflettenti e di ottima qualità.

Quali tipi di trucchi si possono realizzare con questi ombretti? Tendono a fare fall-out anche sulla palpebra? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Fall-out
7
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSale rosa dell’Himalaya e altri sali speciali 🧂sono davvero diversi tra loro?
Prossimo PostRecensione Correttore Diego Dalla Palma Geisha Lift Concealer

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here