Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stoned-vibes-eyeshadow-palette-4Questa palette ha fatto molto parlare di sé all’interno della beauty community, facendosi strada nel cuore degli utenti. Effettivamente è stata molto apprezzata non solo per il packaging sfizioso e ricercato, ma anche per la qualità delle polveri, luminose, pigmentate e dall’effetto marmorizzato! Sembra davvero che non abbia deluso nessuno! Andiamo a scoprirla da vicino!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stoned-vibes-eyeshadow-palette-5SWATCH

Andiamo subito a vedere gli swatches dell’Urban Decay Stoned Vibes Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni!

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stoned-vibes-eyeshadow-palette-6Urban Decay Stoned Vibes Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stoned-vibes-eyeshadow-palette-7Urban Decay Stoned Vibes Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo tre ombretti dal finish opaco e uno leggermente satinato. Le polveri sono sottili, pigmentate e facilmente modulabili. Si stendono agevolmente e non fanno assolutamente macchia. La texture non è estremamente burrosa, ma ci siamo resi conto che rilasciano zero fall-out.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stoned-vibes-eyeshadow-palette-8Urban Decay Stoned Vibes Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-urban-decay-stoned-vibes-eyeshadow-palette-9Urban Decay Stoned Vibes Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le altre otto tonalità sono brillanti e multi-riflessate, dal bellissimo effetto marmorizzato. La texture è burrosa e abbastanza sottile, nonostante le micro-perlescenze. Gli ombretti sono molto pigmentati già alla prima passata e davvero luminosi. Le polveri rilasciano tantissimi riflessi e sfumature, alcune tonalità sembrano quasi duo-chrome.

Siete curiosi di scoprire quali look si possono ricreare con questa Stoned Vibes Eyeshadow Palette? Allora girate subito alla pagina successiva e vediamoli insieme!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall-out
7
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteKiko ✨ 13 prodotti must have per il tuo make up da provare nel 2021 🔝
Prossimo PostCorrettori occhiaie inverno 2021 👁 tutte le novità e imperdibili best seller

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here