Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso di questa recensione! Andiamo a vedere come si sono comportati questi ombretti firmati Wycon!

cliomakeup-recensione-palette-wycon-candyland-supernova-galaxy-shades-10Wycon Candyland Supernova Galaxy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-candyland-supernova-galaxy-shades-11Wycon Candyland Supernova Galaxy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Uno dei colori più belli di questa palette è sicuramente Neptune, uno shimmer ricco di micro-perlescenze multicolor davvero superlative! Abbiamo deciso di mostravi come possa essere altrettanto facile realizzare un look semplice e giornaliero perfino con un range così colorato. Gli ombretti opachi si sono applicati e sfumati facilmente, generando un po’ di fall-out in cialda. Gli shimmer invece, sono molto luminosi e senza difficoltà si stendono sia con il pennello che con le dita.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-candyland-supernova-galaxy-shades-12Wycon Candyland Supernova Galaxy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-candyland-supernova-galaxy-shades-13Wycon Candyland Supernova Galaxy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi deciso di mostrarvi i due glitter in azione, partendo da Pegasus, costituito da pagliuzze petrolio e dorate, un mix davvero bellissimo e particolare. In cialda non è presente collante quindi, per evitare fall-out, è necessario utilizzare una base prima di applicarli. Sono abbastanza omogenei, ma consigliamo di effettuare due applicazioni per una copertura totale dell’area.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-candyland-supernova-galaxy-shades-14Wycon Candyland Supernova Galaxy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-wycon-candyland-supernova-galaxy-shades-15Wycon Candyland Supernova Galaxy Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche Vega è davvero molto luminoso ed è costituito da glitter tono su tono. La stesura in questo caso è stata molto più semplice ed omogenea già al primo strato, segno che le particelle sono meno grossolane e più sottili. In generale, la durata delle polveri è buona, ma consigliamo l’utilizzo di un primer per ottenere un risultato impeccabile fino allo struccaggio.

TIPS & TRICKS

Chi ha detto che i colori accesi e particolari sono un trend puramente estivo? Nel make-up, come spesso ricordiamo, non ci sono regole! Sebbene ci sia l’abitudine di associare tonalità più colorate al periodo estivo e toni più cupi e profondi alla stagione invernale, è sempre bene sapere che la nostra creatività non ha limiti. I colori, gli ombretti sono tutti meravigliosi, l’importante è indossare qualcosa che piaccia a noi stessi!

Delle ottime palette colorate, ideali per ricreare look vivaci sono la Mini Peach Tasty Eyeshadow Palette in casa I love Revolution, la Lime Crime Venus III Eyeshadow Palette e la Eye Ecstasy Subversive Eye Shadow Palette firmata Pat McGrath. I colori accesi, pigmentati e facilmente sfumabili saranno perfetti per ricreare dei make-up veloci e alla moda!

Hey, dove andate?! Non abbiamo mica terminato! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali e capire se la Candyland Supernova Galaxy Eyeshadow Palette ci ha conquistato!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
8
Fall-out
7
Rapporto qualità/prezzo
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome rinforzare le unghie? Come fare per averle sempre al top della forma? 💅🏻
Prossimo PostI peggiori beauty trend del 2020 ❌ 7 tendenze da dimenticare 👎🏻

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here