Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-catrice-hydro-primer-love-skin-e-respect-earth-4Una buona parte della beauty community è rimasta entusiasta di questo prodotto: sulle pelli disidratate e secche sembra che doni una buona idratazione e permetta una stesura del fondotinta più veloce e facile. Qualcuno ha lamentato un profumo del prodotto un pò troppo forte e persistente. Ma noi non ci lasciamo intimidire, andiamo a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-primer-catrice-hydro-primer-love-skin-e-respect-earth-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del Catrice Hydro Primer Love Skin E Respect Earth, non vedevamo l’ora di mostrarveli!

cliomakeup-recensione-primer-catrice-hydro-primer-love-skin-e-respect-earth-6Catrice Hydro Primer Love Skin E Respect Earth, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-catrice-hydro-primer-love-skin-e-respect-earth-7Catrice Hydro Primer Love Skin E Respect Earth, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging si presenta in plastica, con la classica forma ad astuccio, utile per utilizzare il prodotto fino all’ultima goccia. La texture del prodotto è leggera come fosse una crema, idratante ma non unta, si asciuga e lascia la pelle morbida, idratata e rimpolpata.

Ma quindi donerà all’incarno un aspetto sano e radioso? O risulterà troppo poco idratante? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here