Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-diego-dalla-palma-primer-perfezionatore-effetto-lifting-4In giro per il web, abbiamo notato che questo prodotto è stato discretamente apprezzato dagli utenti. In effetti, pare che l’effetto levigante sia piaciuto parecchio così come la performance che regala la base, più longeva e duratura. Tuttavia, non è mancata qualche critica: qualcuno avrebbe desiderato una effetto decisamente più evidente sui pori dilatati e sulle rughette di espressione. Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-primer-diego-dalla-palma-primer-perfezionatore-effetto-lifting-5SWATCH

Cominciamo a conoscere meglio questo primer partendo dagli swatches e traiamo le prime considerazioni riguardo alla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-diego-dalla-palma-primer-perfezionatore-effetto-lifting-6Diego Dalla Palma Primer Perfezionatore Effetto Lifting, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-diego-dalla-palma-primer-perfezionatore-effetto-lifting-7Diego Dalla Palma Primer Perfezionatore Effetto Lifting, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico tubetto dentifricio, un packaging perfetto sia per evitare gli sprechi sia per una questione igienica. Il primer viene erogato facilmente e presenta una texture abbastanza corposa, ma allo stesso tempo morbida e levigante. La colorazione è pressoché biancastra, ma una volta stesa diventa completamente trasparente.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà migliorato la performance del fondotinta? Avrà ridotto i pori? Per la riposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
8
Facilità di stesura
7
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti in maglia inverno 2021 🧶 quali modelli scegliere e come indossarli con stile
Prossimo PostMini Bag 👝 le più belle di questo inverno 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here