Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-l-oreal-infaillible-super-grip-primer-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime opinioni a riguardo, tuttavia fra quelle scovate pare che il prodotto non sia stato amatissimo. C’è chi ne ha apprezzato la performance su pelle molto grassa e chi invece ha letteralmente odiato la formula, pastosa e difficile da gestire. Ma sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-primer-l-oreal-infaillible-super-grip-primer-5SWATCH

Cominciamo ora a vedere gli swatches per trarre le prime considerazioni sulla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-l-oreal-infaillible-super-grip-primer-6L’Oreal Infaillible Super Grip Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-l-oreal-infaillible-super-grip-primer-7L’Oreal Infaillible Super Grip Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è davvero comodo: la forma a dentifricio è l’ideale per non avere sprechi di prodotto. La colorazione è un lilla molto chiaro, mentre la texture sembra essere in gel ma non è molto liquida anzi, risulta corposa e leggermente spessa. Al contatto con le dita o con il pennello, la formula tende a scaldarsi, diventando leggermente più elastica. Tuttavia, nel giro di poco si asciuga, quindi dovete lavorare il prodotto velocemente.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà migliorato la performance del fondotinta? Avrà ridotto i pori? Per la riposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
7
Durata
7
Facilità di stesura
5
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteJLo Beauty ✨ la prima linea skincare “a tutto glow” di Jennifer Lopez
Prossimo PostTop Team Dicembre 2020 🥰 da Fresh a The Ordinary, i nostri preferiti 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here