Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-makeup-revolution-fix-e-glow-ultra-glow-primer-4Dalle recensioni che siamo riuscite a scovare, abbiamo scoperto che questo prodotto è davvero piaciuto a tantissimi utenti. Non solo è stato apprezzato per il finish realmente luminoso che rilascia sulla pelle, ma anche per la caratteristica di comportarsi come un vero e proprio primer. Sembra davvero un prodotto interessante, andiamo a conoscerlo meglio!

cliomakeup-recensione-primer-makeup-revolution-fix-e-glow-ultra-glow-primer-5SWATCH

Per cominciare a farci un’idea precisa su questo Fix E Glow Ultra Glow Primer, iniziamo a vedere gli swatches e trarre le prime considerazioni riguardo la formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-makeup-revolution-fix-e-glow-ultra-glow-primer-6Makeup Revolution Fix E Glow Ultra Glow Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-makeup-revolution-fix-e-glow-ultra-glow-primer-7Makeup Revolution Fix E Glow Ultra Glow Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto fuoriesce tramite un erogatore in pompetta in plastica. La formulazione non è molto liquida, ma sembra abbastanza pigmentata. Appena erogato infatti, il primer si presenta con una colorazione bronzata, dai riflessi rosati. Si stende facilmente rilasciando sulla pelle un finish davvero molto luminoso e con una vena leggermente ambrata. Una volta applicato, la colorazione si uniforma abbastanza bene con l’incarnato.

Ma come si sarà comportato con il viso? Avrà migliorato la durata della base? Scopriamolo girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDieta di Okinawa 🥢 quali sono le caratteristiche di questo modello alimentare?
Prossimo PostRecensione Palette Essence The Brown Edition Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here